Office 365 Come salvare i messaggi inviati da una cassetta postale condivisa nella cartella Posta inviata della stessa
In questa guida vi mostrerò come cambiare questa impostazione, permettendo così la copia automatica dei messaggi inviati nella Posta inviata delle cartelle condivise. I messaggi inviati saranno presenti sia in Posta inviata della cassetta condivisa che in quella dell’utente che la ha inviata.
1. Accedere con l’account di amministratore di Office 365 a https://portal.office.com/adminportal/home.
2. Nell’interfaccia di amministrazione passare a Gruppi > Cassette postali condivise.
3.Fare click sulla casella condivisa interessata e nella sezione Posta Inviata > Modifica
4. Abilitiamo: Copia la posta inviata come questa cassetta postale
Facendo in questo modo i successivi messaggi spediti dalla casella condivisa verranno salvati nella sua Posta inviata.
Per maggiori informazioni visitare il sito: https://support.office.com/it-it/article/Creare-una-cassetta-postale-condivisa-871a246d-3acd-4bba-948e-5de8be0544c9